Gustonomia

Gustonomia

Vi capita di trovarvi a metà mattina o nel mezzo del pomeriggio con unlanguorino allo stomaco che fa correre il pensiero al momento del pranzo o della cena, pensando a quel piatto che vorreste tanto mangiare?

O peggio ancora siete davanti al pc o state correndo tra scuola, piscina, campetto da calcio e vi prende un colpo perché non avete tirato fuori niente dal freezer?

In quel momento dovrebbe scattare la scintilla “andiamo in Gustonomia!”

Gustonomia si propone come asporto e consumazione sul posto, da qui lo slogan “mangi qui o porti via”.

Nel nostro locale l’entusiasmo di creare uno scenario familiare ed amichevole proponendo classici italiani tradizionali si fonde con l’entusiasmo di proporre una cucina più “insolita” che ti permetta di assaggiare abbinamenti ed accostamenti curiosi e diversi da quello che mangi di solito.

Offriamo una cucina semplice, ma esigente, fatta di sapori naturali e di prima qualità.

Questa nostra filosofia si riflette anche nel progetto degli interni, curato da Emmegi in collaborazione con l’architetto Enrico Dusi. La scelta della cucina a vista arredata con apparecchiature di ultima generazione, vuole trasmettere la cultura del buono, del bello, del gusto e della qualità.

La cucina a vista permette di armonizzare e rafforzare il legame cucina e zona vendita: per noi è una splendida occasione per comunicare la coerenza del locale.